vaccini alla riscossa


E’ fresca di pochi giorni la notizia che, in tutti i centri e distretti sanitari interessati, sono pronti i nuovi vaccini per l’influenza stagionale !! Guardacaso, quest’anno la composizione del vaccino sarà leggemente diversa.Non si tratta del solito vaccino contro il Virus Stagionale ma di una nuova formulazione: la cosiddetta Trivalente.
Già il nome dovrebbe indurci in sospetto, la realtà poi è ben più tragica di ogni malvagia nostra supposizione. Infatti assieme al vaccino per l’influenza stagionale ci verrà propinato (per chi lo farà) anche il vaccino contro l’aviaria e contro la suina (ecco perchè trivalente); addittivi tipo squalene compresi !!
Ovviamente le aziende e le autorità sanitarie “ufficiali” hanno ripreso con la solfa della pandemia (che non c’è mai stata). Ovviamente cercheranno di convincerci di un nuovo pericolo imminente per la nostra salute. L’unico pericolo tangibile però è la persistente nociva presenza di questi loschi figuri nelle agenzie statali ed internazionali che si occupano della Nostra salute. L’unico vantaggio evidente è per le case farmaceutiche che producono vaccini costosissimi ed inutili ancorchè dannosi e che, come diceva il ministro della sanità polacco prima di venir tacitata con lo strano incidente aereo che decapitò il governo polacco (l’unico che si oppose alle Major mondiali del farmaco e del vaccino all’acquisto dell’inutile vaccino contro la suina)- “contiene quantità “ballerine” di principio attivo alias particelle virali inattivate, fino a dosaggi che forse non ne contengono per niente !!”.
D’altra parte alla fine dell’ aprile scorso il Ministro della sanità, fu costretto a far ritirare le dosi vaccinali dal commercio tumulandole nei sicuri rifugi della croce rossa. Adesso sono pronti per una nuova ondata di distribuzioni con lauti guadagni per i soliti noti (Signora Giorgetti compresa) e inevitabili danni per la nostra salute…. fra qualche anno ovviamente, giusto per fugare i sospetti.
Ma tanto come si suol dire: loro sono loro e noi…non siamo un cazzo !!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...