morto per… morto con…


Non sono un antivaccinista, anzi credo che i vaccini nella maggioranza dei casi siano un presidio efficace. Tuttavia voglio qui ricordare che nel 2018 ci furono 4000 e rotti casi di morbillo. Tutti i media berciarono a spron battuto di pandemia mortale e di, addirittura, 4 morti! Assieme a loro fu un profluvio di dichiarazioni da parte di “eminenti” scienziati da carta stampata e studi televisivi, più avvezzi a frequentare account social che reparti ospedalieri e laboratori. Le organizzazioni scientifiche e ordinistiche si prodigarono nel dare pieno sostegno al mantra massmediatico.

Ovviamente tutti i deceduti avevano comorbidità: trapiantati, immunodepressi, patologie respiratorie, tumori, malattie congenite ecc.. ma non era ancora invalsa nell’uso mediatico la sottigliezza macchiavellica fra morti PER Morbillo e morti CON Morbillo.

Quindi si parlò genericamente di morti per morbillo. Questi 4 morti CON Morbillo cagionarono l’obbligo vaccinale per 10 vaccini, pena l’esclusione della patria potestà, la presa in carico dei figli da parte dello Stato, l’intervento delle FFOO, l’esclusione dalla scuola, l’applicazione di sanzioni amministrative.

 

Volevo giusto ricordarlo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...